HomeCosa Facciamo
 

CON TE DALL’INIZIO ALLA FINE

 
Alumaxx rappresenta per i suoi clienti non un fornitore ma un vero e proprio partner con il quale poter collaborare dallo studio del progetto alla sua industrializzazione. Tutto ciò è reso possibile dall’opportunità di trovare sotto lo stesso tetto tutte le fasi di lavorazione che compongono il ciclo di lavorazione dell’alluminio.


PROGETTAZIONE

 
Alumaxx mette a disposizione un ufficio tecnico interno di progettazione dando l’opportunità al cliente di essere accompagnato dalla bozza del progetto all’industrializzazione ultima del prodotto. Riteniamo sia ormai un obbligo dover investire assieme a coloro che riteniamo essere nostri partner e non semplici clienti in quanto anche la nostra competenza può talvolta stimolare a progetti più ambiziosi da presentare sul mercato.


LAVORAZIONI

 
L’obiettivo audace che si è posta Alumaxx è quello di non porsi limiti a livello produttivo per cercare di raccogliere le sfide proposte dai suoi partner e portarle a compimento. All’interno del nostro stabilimento potrete trovare macchinari a controllo numerico, macchine di tranciatura, reparto di lavorazione e piegatura lamiere, macchine per la pulitura e la finitura superficiale dell’alluminio, impianto di ossidazione anodica, reparto montaggio e imballo prodotto. Tutto ciò ci permette quotidianamente di tenere sotto controllo al 100% il prodotto dalla precisione delle lavorazioni meccaniche alla continuità nel tempo di finitura superficiale.
 
This is caption text
This is caption text
This is caption text
This is caption text
This is caption text
This is caption text